Coronavirus/ 0 casi e 0 decessi in Provincia di Foggia. Un solo caso in Puglia

L’ultimo bollettino regionale del Coronavirus incoraggia e rappresenta il notevole indebolimento del Covid-19, in linea con i dati nazionali. Quello di oggi parla di un solo caso positivo in tutta la Regione Puglia e di 0 contagi e 0 decessi in Provincia di Foggia e nelle altre province.

Sale a 3.289 il numero dei pazienti guariti, mentre gli attualmente positivi scendono a 698 (35 in meno rispetto a ieri). Scende sotto quota 100 il numero totale degli ospedalizzati (98 nella giornata di oggi). 

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 133.164 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.512, così suddivisi: 1.489 nella provincia di Bari, 380 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 653 nella provincia di Brindisi, 1.162 nella provincia di Foggia, 519 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 28 i casi attribuiti a residenti fuori regione. 

Si va, dunque, verso la normalità, e a testimoniarlo c’è anche la ripresa dell’economia, soprattutto nelle attività commerciali delle località balneari pugliesi , alcune delle quali, nella giornata di ieri, hanno registrato il tutto esaurito, a testimonianza, che almeno per il momento, il virus sembra un pugile chiuso nell’angolo, pronto a ricevere un duro k.o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *