MOTTA / Agosto Mottese apprezzatissimo. Plauso del Sindaco al Comitato Feste

E’ stato un Agosto tra i più belli degli ultimi anni. Parola dei cittadini e anche dei mottesi residenti al nord e centro italia che, almeno una volta all’anno, come avviene nei centri limitrofi, tornano a far visita il proprio borgo natio, in compagnia di aria e cibo buono, ma soprattutto del calore dei propri compaesani.
Un’estate mottese ricca di eventi: musica, sport, cultura ed enogastronomia hanno allietato le tante serate, soprattutto nella seconda metà del mese, programmate dall’amministrazione comunale e da un Comitato Feste che quest’anno ha sorpreso ancor di più in positivo.
La rassegna di eventi ha avuto come momento cruciale la Festa patronale in onore di San Giovanni Battista del 29 Agosto, che come ogni anno, porta in paese tantissimi visitatori. Boom di presenze con il concerto di Riccardo Fogli, storico cantautore e musicista dei Pooh, che ha fatto rivivere alla nutritissima folla pezzi della storia della musica italiana degli anni ‘70 – ‘80. Anche il sindaco Domenico Iavagnilio ha sottolineato il salto di qualità di questa edizione dell’Agosto mottese, congratulandosi con i giovani membri del Comitato e con tutti coloro che hanno dato un supporto per la buona riuscita del programma estivo. “E’ un team affiatato e che ha lavorato bene – ha detto il sindaco – Ringrazio davvero tutti, in particolare l’instancabile Massimiliano Piccirilli, sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi estivi e non. E’ questa la squadra giusta. Avanti così per tantissimi anni ancora, e non solo nel mese di Agosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *