Motta / Cambia la Giunta: Paolo Di Iorio Vice sindaco, Michele Di Iorio Assessore

Come già annunciato nei mesi scorsi, a Motta Montecorvino cambia la Giunta comunale. Dopo oltre due anni e mezzo di incarico da vice sindaco di Pietro Piccirilli, la carica passa all’avv. Paolo Di Iorio, 34 anni, dal 2017 nella squadra del sindaco Domenico Iavagnilio. “Sono onoratissimo dell’incarico ricevuto – commenta a caldo l’avvocato – Ringrazio il Sindaco Iavagnilio e l’intero gruppo dei consiglieri di maggioranza per la fiducia accordatami . Il nostro sarà un lavoro di continuità, nel solco della ottima programmazione della precedente Giunta. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i mottesi”.

Nella nuova Giunta entra anche Michele Di Iorio, 64 anni, da anni nel settore del calcio professionistico, come responsabile dello Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Il suo assessorato sostituisce quello del dott. Francesco Santacroce, che resta in consiglio insieme a Pietro Piccirilli. Le deleghe saranno stabilite nelle prossime settimane.

Il primo cittadino Domenico Iavagnilio sottolinea che il cambio in giunta era stato deciso comunemente già ad inizio mandato, e dunque si è proceduto in nome della correttezza morale e politica, e nel rispetto degli accordi presi con l’intero gruppo. (redazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *