MOTTA / Nuovo avviso pubblico per la gestione della Baita e del Parco Avventura a Monte Sambuco

In data 22/01/2020 il Comune di Motta Montecorvino ha pubblicato un avviso d’indagine di mercato relativo alla concessione del chiosco sito in località Monte Sambuco, con annessi bagni e aree pertinenziali, oltre a “Parco Avventura” e “Percorso Vita”.

AREA E BREVE DESCRIZIONE DELL’APPALTO

L’area è ubicata in località Monte Sambuco, in agro di Motta Montecorvino (FG). La zona è raggiungibile, a partire da Motta Montecorvino, percorrendo circa 4 km dalla provinciale Motta – Volturara. L’estensione complessiva dell’area è di mq 1.000,00. La concessione ha per oggetto la gestione per cinque anni del chiosco in località Monte Sambuco per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, nonché del limitrofo “Parco Avventura” e del “Percorso vita”.

Le strutture vengono concesse nello stato di fatto in cui si trovano, non ammobiliata, per cui la partecipazione alla selezione comporta l’accettazione della situazione esistente, senza alcuna possibilità per l’aggiudicatario di sollevare eccezioni di sorta. E’ caratteristica essenziale la rivitalizzazione delle strutture e delle aree annesse che non si configura nel solo rapporto economico tra le parti, ma dovrà essere retta da una finalità di intenti per la valorizzazione del territorio. Il rischio della gestione del servizio è interamente in capo al soggetto affidatario, che dovrà essere in possesso di tutte le licenze/autorizzazioni necessarie all’espletamento dei servizi.

QUANTO COSTA LA GESTIONE

Il costo della gestione per cinque anni ammonta a una somma pari a euro 24.000,00 ( da corrispondere annualmente in una somma pari a euro 4.800/anno).

I concorrenti dovranno far pervenire il plico contenente la domanda e la documentazione, pena l’esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo utc@comune.mottamontecorvino.fg.it.

Il termine ultimo per la ricezione delle richieste di partecipazione/manifestazione d’interesse è il 10/02/2020.

Per tutte le info: COMUNE DI MOTTA MONTECORVINO – utc@comune.mottamontecorvino.fg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *